Pentola a pressione piccola, per una persona o mini: tutti i migliori modelli in vendita

Le pentole a pressione mini sono pentole di piccola o piccolissima dimensione, adatte per una o massimo 2 persone. Questo tipo di pentole sono modelli super-compatti e facilmente gestibili.

Prezzo di una pentola a pressione mini

La logica vuole che più sia piccola la pentola minore sia il suo prezzo. Generalmente è così perché le aziende che forniscono questo prodotto aumentano il prezzo dello stesso in base alla capienza. Ma fatta la regola, trovata l’eccezione. Si tratta della pentola a pressione Perfect Plus di WMF.

Questo modello è disponibile in ben cinque diverse misure (2.5, 3, 4,5 , 6.5 e 8.5 litri) proprio per far fronte a tutte le esigenze. Una pentola di questo tipo però integra dei sistemi di cottura, dei materiali e delle tecnologie talmente avanzati che il prezzo anche solo del modello più piccolo rientra in una fascia media o alta.

Esempio di pentola a pressione mini: Perfect Plus di WMF

Pentole a pressione mini per eccellenza

Sono proprio le pentole per microonde. Questi modelli non possono superare la capienza di 3 litri (4 in rarissimi casi) proprio perché vanno utilizzate esclusivamente nei forni a microonde che hanno una dimensione molto contenuta.

Queste pentole funzionano in modo identico alle tradizionali anche se presentano differenze per quanto riguarda il materiale, la sicurezza e, ovviamente, la dimensione.

Il miglior produttore di pentole a pressione per microonde è la Tupperware.

Esempio per eccellenza di pentola a pressione mini: Tupperware, per forno a microonde

Pentola a pressione piccola, per una persona o mini: tutti i migliori modelli in vendita
Ti è piaciuto il post?
8669 8661 8650 8646 8616 8610 8633 8641 8624 8608
Back to top