Aobosi Pentola a Pressione Elettrica 6L, Slow Cooker Predefinito, Cuociriso, Vaporiera, 6 Livelli Pressione, Timer 24 Ore, Vaso Interno in acciaio inox, 1000W

Punteggio Totale
9.7/10
Prezzo Migliore

125.99 (as of 13 dicembre 2018, 12:29) 92.99

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali

  • 18 programmi integrati
  • Cottura a pressione sigillata
  • Funzioni di impostazione manuale
  • Tempo di cottura ritardato
  • Mantenimento caldo automatico
  • 3 texture regolabili
  • Sei livelli di pressione
  • Acciaio inossidabile spazzolato
  • Dispositivo di sicurezza multiplo

Recensione Completa – Aobosi Pentola a Pressione Elettrica 6L, Slow Cooker Predefinito, Cuociriso, Vaporiera, 6 Livelli Pressione, Timer 24 Ore, Vaso Interno in acciaio inox, 1000W

La pentola a pressione elettrica Aobosi è un prodotto funzionale ed estremamente versatile, la soluzione ideale per la preparazione di qualsiasi pasto in cucina, dalla colazione alla cena.

Dotata di programmi fai da te  e diversi tempi di cottura e pressione, questa pentola multifunzione è facile e conveniente da usare sia per principianti che per professionisti e consente di risparmiare fino al 70% di tempo ed energia.

All’interno di questa recensione analizzeremo da vicino le caratteristiche e le specifiche tecniche che rendono questo prodotto così popolare e richiesto sul mercato.

Caratteristiche

La pentola a pressione multifunzione Aobosi è un prodotto innovativo e tecnologico dotato di innumerevoli funzionalità: questo versatile prodotto è dotato infatti di ben 18 programmi integrati per gestire al meglio la preparazione di qualsiasi pietanze e di tutti i pasti nel corso della giornata che includono: zuppa, carne / spezzatino, fagioli / peperoncino, pollame, fuoco lento, soffritto, riso, multicereali,porridge, vapore, yogurt, infornare, consistenza, partenza ritardata, funzione manuale, mantenimento caldo / annullamento, pressione.

Queste funzionalità permettono di sostituire con un solo prodotto la pentola a pressione, quella a vapore, lo scaldavivande, una padella per soffriggere, la yogurtiera, e via dicendo, mantenendo ordine in cucina e consentendo un risparmio notevole sull’acquisto di altri prodotti.

Grazie a procedure di cottura già incorporate è possibile gestire al meglio la colazione, il pranzo e la cena in totale sicurezza: dotata di tecnologia di cottura sigillata, la pentola a pressione Aobosi garantisce una cottura impeccabile delle pietanze preservandone l’umidità e il gusto, oltre a conservarne intatte le vitamine, i nutrienti e i colori naturali.

Questa pentola è inoltre dotata di display digitale dove monitorare tutte le funzioni attive, di 6 livelli di pressione e 3 livelli di texture personalizzabili. Tra le funzioni troviamo anche un mantenimento automatico che dura 24 ore e 10 meccanismi di sicurezza che garantiscono un funzionamento ottimale a chiunque utilizzi il prodotto.

Capienza

La capienza della pentola a pressione multifunzione Aobosi è di 6 litri, caratteristica che la rende idonea alla preparazioni di piatti per almeno 4/5 persone e dunque alle esigenze dell’intera famiglia.

Le altre caratteristiche tecniche includono:

  • Dimensioni totali: 32 x 31,5 x 32,5 cm
  • Peso: 6,56 kg
  • Alimentazione: 220V-240V ~ 50HZ
  • Potenza nominale: 1000 W

Materiale

La pentola Aobosi è rivestita internamente in acciaio inossidabile, che garantisce la preparazione di pasti salutari in totale sicurezza e assicura la massima resistenza e solidità al prodotto. Il fondo spesso a 3 strati antiaderente permette di distribuire uniformemente il calore per una cottura ottimale dei cibi in breve tempo, con un notevole risparmio anche in termini di energia.

Accessori extra

La pentola a pressione multifunzione Aobosi include diversi accessori in dotazione, essi sono:

  • Pentola di cottura in acciaio inossidabile
  • un cucchiaio per il riso
  • un misurino
  • un nello di tenuta supplementare
  • un cucchiaio per zuppe e minestre
  • un poggiavivande
  • un ricettario
  • un manuale di istruzioni con garanzia inclusa

Prova Pratica

La pentola elettrica Aobosi è pratica e facile da usare: si presta facilmente alla preparazione di qualsiasi pietanza grazie ai suoi innumerevoli programmi selezionabili in modo intuitivo direttamente dal display. E’ sufficiente selezionare uno dei pulsanti con immagine annessa per scegliere l’aiuto ideale per gestire la cottura dei pasti della giornata, dalla colazione alla cena: basterà preparare l’ingrediente e con la scelta del menù giusto si avvia immediatamente la preparazione delle pietanze.

I cibi, grazie a materiali di qualità che supportano anche le temperature più elevate e ad una distribuzione omogenea del calore, mantengono la loro naturale umidità e il loro aspetto naturale, il gusto e il colore non vengono in alcun modo alterati.

I 10 meccanismi di sicurezza integrati rendono estremamente pratico l’uso di questa pentola, che può essere utilizzata in modo sicuro e confortevole da chiunque, dai principianti ai professionisti, con ottimi risultati.

Considerazioni e Voto Finale: 9.7/10

La pentola elettrica multifunzione Aobosi è un prodotto innovativo e tecnologico, pensato per le esigenze di chi cerca un aiuto per la preparazione di qualsiasi cibo, risparmiando così tempo ed energia.
Grazie a 18 programmi personalizzati, questa pentola multifunzione è infatti in grado di sostituire quasi tutte le tipologie di pentole e padelle in cucina, consentendo di gestire al meglio i principali pasti della giornata, dalla colazione alla cena.
I 18 programmi integrati e i 12 menù possono essere selezionati in modo pratico e veloce: la pentola Aobosi è dotata infatti di un pratico display LCD in cui monitorare ogni funzione e di icone con relativa immagine che guidano l’utente alla scelta del menù desiderato.
E’ sufficiente preparare l’ingrediente e procedere alla selezione pigiando il tasto corrispondente al cibo che si intende preparare per attivare una sorta di modalità automatica in totale sicurezza.
L’acciaio inossidabile di cui è rivestita la pentola interna mantiene la naturale umidità degli alimenti, preservandone anche il gusto e le proprietà nutrizionali, mentre la distribuzione del calore uniforme assicura una cottura omogenea dei cibi e la preparazione di pasti in modo salutare.
La pentola multifunzione Aobosi ha una capacità pari a 6 litri, caratteristica che la rende idonea alla preparazione di 4/5 piatti e indicata alle esigenze dell’intera famiglia.
Il prodotto dispone inoltre di 6 livelli di pressione e 3 texture personalizzabili, oltre che di diversi accessori in dotazione per la cottura e la preparazione dei pasti.

Principali Pregi

  • Funzioni multiple
  • Design ergonomico
  • 10 impostazioni di sicurezza
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali Difetti

  • Manuale di istruzioni in inglese

8669 8661 8650 8646 8616 8610 8633 8641 8624 8608